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Chi ha detto che il settore delle viti e bulloni deve essere noioso?
Abbiamo accettato la sfida di trasformare l’immagine di un cliente in questo campo, apparentemente poco cool. Il risultato? Un’identità visiva che “svita” le convenzioni e si fa notare.
Case-study di comunicazione integrata. In questo progetto ci siamo occupati di una progettazione ed esecuzione a 360°. Dopo una profonda analisi di mercato e la mappatura di scenari competitivi, abbiamo costruito il brand Askoll Ultra. Naming, logo, payoff, brand voice, comunicazione visiva on/offline, progettazione sito web, modellazione 3D avanzata, shooting foto e video sono state le sfide che abbiamo affrontato in questo progetto.
Chi ha detto che il settore delle viti e bulloni deve essere noioso?
Abbiamo accettato la sfida di trasformare l’immagine di un cliente in questo campo, apparentemente poco cool. Il risultato? Un’identità visiva che “svita” le convenzioni e si fa notare.
Case-study di comunicazione integrata. In questo progetto ci siamo occupati di una progettazione ed esecuzione a 360°. Dopo una profonda analisi di mercato e la mappatura di scenari competitivi, abbiamo costruito il brand Askoll Ultra. Naming, logo, payoff, brand voice, comunicazione visiva on/offline, progettazione sito web, modellazione 3D avanzata, shooting foto e video sono state le sfide che abbiamo affrontato in questo progetto.
La grafica pubblicitaria è l’arte di trasformare concetti in immagini che catturano l’attenzione e stimolano l’immaginazione. È un delicato equilibrio tra estetica e messaggio, dove ogni elemento visivo deve servire uno scopo preciso: comunicare, emozionare, persuadere.
Per la stampante digitale Epson su pelle, abbiamo capovolto le regole del gioco mettendo in primo piano non la stampante, ma le infinite possibilità.
Il risultato? Una campagna che fa sognare designer e artigiani mostrando prodotti che sembrano opere d’arte.
Un brand, mille voci, un unico messaggio
In un mondo in cui la comunicazione e il marketing sono sempre più frammentati, la coerenza è la vera sfida. Come mantenere l’essenza di un brand intatta attraverso una miriade di touchpoint? Questa è una delle più importanti responsabilità di un’agenzia.
In ogni brochure, flyer e materiale BTL, valorizziamo il dialogo tra visivo e verbale. Non è solo design, è comunicazione che colpisce. Informativo, istituzionale o commerciale: ogni messaggio trova la sua forma ideale. Organizziamo contenuti che si fanno notare, creiamo layout che parlano. L’obiettivo è trasformare informazioni in esperienze visive coinvolgenti. Perché la vera comunicazione non si limita a informare: deve lasciare il segno.
Ciò che vedete non sono semplici viti, ma sofisticati e fotorealistici render 3D.
Utilizzando questa tecnologia, siamo in grado di creare asset visivi ad alta definizione. Offrendo non solo un forte impatto scenografico, ma anche possibilità di effettuare modifiche rapide a costi contenuti. La versatilità di questi asset 3D li rende preziosi strumenti per la comunicazione aziendale e il marketing.
Un brand, mille voci, un unico messaggio
In un mondo in cui la comunicazione e il marketing sono sempre più frammentati, la coerenza è la vera sfida. Come mantenere l’essenza di un brand intatta attraverso una miriade di touchpoint? Questa è una delle più importanti responsabilità di un’agenzia.
In ogni brochure, flyer e materiale BTL, valorizziamo il dialogo tra visivo e verbale. Non è solo design, è comunicazione che colpisce. Informativo, istituzionale o commerciale: ogni messaggio trova la sua forma ideale. Organizziamo contenuti che si fanno notare, creiamo layout che parlano. L’obiettivo è trasformare informazioni in esperienze visive coinvolgenti. Perché la vera comunicazione non si limita a informare: deve lasciare il segno.
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